Contatti
Il Cammino di Oropa è un progetto ideato e coordinato dall'Associazione Movimento Lento APS, con il supporto tecnico di ItinerAria.
Hai bisogno di informazioni?
Barbara, Adele e Sara, le ragazze che compongono il nostro staff, sono operative dal lunedì al venerdì in orari di ufficio e in considerazione del grande carico di lavoro non possono fornirti assistenza telefonica.
Il nostro staff non si occupa delle modifiche o delle cancellazioni delle prenotazioni: una volta ricevuta la conferma dagli alloggi, dovrai rivolgerti direttamente ai gestori tramite i contatti che hai ricevuto via mail dopo la conferma.
Hai domande sull’organizzazione del tuo viaggio, sull’itinerario o sulla SlowCard?
Puoi chiedere informazioni a VaLentina, l’assistente virtuale che abbiamo addestrato con l’intelligenza artificiale che trovi in basso a destra dello schermo.
VaLentina potrà fornirti la maggior parte delle informazioni di cui puoi avere bisogno, e se non saprà rispondere ti metterà in contatto con Barbara, che ti invierà una mail in orario lavorativo.
Ti sei organizzato in autonomia e vuoi prenotare la credenziale? Compila questo modulo, la ritirerai alla partenza pagando 5 Euro.
Se invece acquisti la SlowCard la credenziale è compresa nel prezzo della tessera e riceverai via mail le istruzioni per il ritiro.
Lo staff dell’ostello di Santhià, della Casa del Movimento lento e di ItinerAria NON possono aiutarti: ti preghiamo di non chiamarli al telefono.